NLC

NLC

NLC

NLC

samedi 21 juillet 2018

Michaelè abbastanza le mie tracce

abbastanza le mie tracce

Sono italiano nel luogo in cui ho vissuto

un altro
senza il coraggio di dirmelo
ma per sentirmi vivere qui
da quello

e quindi è più facile prendere una faraona
martini di oliva
dimentichiamo con il plettro di legno in bocca
ne vai ancora uno

sei tu che sei partito

ma essere vecchi è nel cuore
e tu sarai senza di me

Sono il portafortuna

ma come hai potuto farmi questo?
piantato
per uno stronzo
ancora un altro che ti ha piantato a sua volta sul globo d'oro
e non è finita

faraona a faraona

ti guardi?
sei tu la pinta di avermi gettato

per dire che abbiamo la stessa anima

ma voglio dirtelo
Sono un campione del mondo
e tu??
versione di
 faraona

ma io non sono una faraona
solo arrabbiato per mettere su avere
da te
grosso cazzo

cercando la mia traccia

ma chiedi il mio piccolo
sapevi come farlo prima?

avevi tutto per disgustarmi ewan

ma almeno lo è prima che lui mi faccia

non da dietro
e più volte

in italiano diciamo
bastardo

e tu lo sei davvero

breve saluto e buona vita a te

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Monde

Nombre total de pages vues

Caroline

Formulaire de contact

Nom

E-mail *

Message *