NLC

NLC

NLC

NLC

mercredi 24 mars 2021

Ironico mio marito, per favore

 
Ironico mio marito, per favore oh sì quando sei troppo assente buono non a causa della pandemia ma in linea in noi Torno da lui ma dov'è il danno sì, ci facciamo un bene senza tempo tempo attuale no ma ascolta, è colpa tua, sto scherzando Uno è felice così Ironia della sorte mi sto chiedendo la testa che hai fatto o devi aver fatto quando lo sapevi che sono io attraverso il mio bellissimo e mio dio onestamente Ucciderò per vedere ancora e ancora la testa che ha dovuto fare Gesù Maria Giuseppe ahh a casa è la donna nel mio tributo e io sono tua moglie, sei tu sì nonostante tutto quello che ti viene in mente di dire di fare Ti amo con tutto il cuore qui si dice sorridi un po 'amore mio vivi ogni secondo della tua vita come se fossimo riuniti Vivo così mentre aspetto ...voi....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Monde

Nombre total de pages vues

Caroline

Formulaire de contact

Nom

E-mail *

Message *