NLC

NLC

NLC

NLC

jeudi 25 février 2021

napoleone quello che non sai


è che stava morendo
Sono rimasto finché ho potuto
allora non so perché
è andato indietro
Non so nemmeno come potrei arrendermi a lui
Era la mia prima volta

quindi ero nella mia luce
e non lo so
sente che sta diventando il potente
e
subito
blah blah
lei è quella perfetta
bella
me grasso brutto deforme
mostro infetto e lui dice che mi dai fastidio

ha la mia mano sul petto come una traccia di luce
Mi sento in colpa
dovrei
essere
devo essere solo
no
non si pente
ha ragione lui
Sono un mostro
eh
anche tu
non mi guardi più
te ne vai cambiando marciapiede
forse non è vero
eccolo adesso lo sai
Vorrei stare da solo
per avere cos'altro
per essere un mostro che mettiamo da parte
come te???

scusa, sto soffrendo tutto qui, scusa ...

 

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Monde

Nombre total de pages vues

Take A Look Around

Formulaire de contact

Nom

E-mail *

Message *