NLC

NLC

NLC

NLC

vendredi 31 janvier 2020

come la canzone che hai detto ratatouille


Non ti lascerò
Ti proteggerò
dove eri
la stessa settimana
rimani sul mio profilo
tu invidi

Lunedi torni
e te ne vai stasera

l'hanno visto

quindi sono la tua lolita pisciare ??
tu sei e non sarai mai da me

potresti essere l'altra metà del mio libro

vediamo il risultato

ti do un film
e tu pretendi

L'hai pagato per quel coglione?
no ??
e non otterrai nulla da lei perché sono il migliore

ma è colpa tua

dovevi solo restare

hai paura
Lo so
Ti ho aiutato per quello

ma tu preferisci
promettimi e niente

che ho iniziato
ma ha fermato tutto

mi aspettavo
vedrai se sei tu
non te ne sei andato

e sapere che paghi la tua cagna
e io?

in italia ha detto

mi rompi le palle

Non lo sono
ma credimi se ne avessi

e per essere un grande jackman anche quello che ho fatto
non meriti più

ogni cosa che bussa
Non sono il tuo incazzato
ti ho capito

dove blocco le vendite della tua barca

non spingermi

quindi resta dove hai paura di tornare
e preferisco una puttana di 55 anni che fa la stessa cosa di me

Hai fatto l'amore con lui tanto quanto io a Londra?

si ne sono sicuro

andiamo ciao

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Monde

Nombre total de pages vues

Formulaire de contact

Nom

E-mail *

Message *