NLC

NLC

NLC

NLC

vendredi 31 janvier 2020

ultima lettera ratatouille

ultima lettera ratatouille

essere un ironman
per commuovermi
devi avere talento

il vero

il fallimento è il nervo della paura
la paura è il battito del cuore

ma il tuo cuore gli sta mentendo

Non ti ho chiesto di venire
sei venuto

un yoyo mi prendi ??

ho valore
e talento

e tu ??

Sì, sono interessato a me perché nel nuovo anno cinese sono 
stato rattristato dal mio futuro

se non faccio nulla per il mio vaso facciale vasgale

Insomma 52 è finita la mia vita

quindi scusami

ho detto salvate teop di volte michael

e tieni la faccia su gordon

la mia vita non ha fonte
quindi sto cercando di andarmene
si da vivere

Ho vissuto a Udine
venezia guilia

è meglio del Tibet no

ma ci riesco da solo

nessuno è responsabile

ma vigliaccheria non sopporto

in italia lo farò
ma senza nessuno
senza di te

e quando voglio ottengo sempre

fai 007 e se abbandoni mio figlio
lì mi troverai sulla tua strada

per ora lo sai
è arrivato e termina un unico disegno per completare il film d'animazione

grazie ma non tornare mai più per andarsene non è mai finita
 
 
Voglio che tu sia il 202002

ma la cosa principale è provare
partecipare

e non andare a dormire per essere felici

tutto qui

il mondo sarà tu o no il 20
ma sono troppo triste per dire di sì

doveva solo zittire la tua puttana

insomma mi dispiace volgare
no so,o io
 ma prendimi per un tartufo, sarai l'ultimo al mondo, credimi
finito

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.

Monde

Nombre total de pages vues

Formulaire de contact

Nom

E-mail *

Message *